MATRIMONIO 2018 IN ESTATE
L’estate è la stagione dei matrimoni per eccellenza: attenzione quindi al tempismo per quanto riguarda fissare la data, scegliere la location e prenotare la chiesa. Essenziale muoversi con anticipo e soprattutto sperare in una giornata moderatamente calda per evitare che gli ospiti patiscano troppo, in questo caso è fondamentale la scelta della zona del ricevimento con spazi all’aperto e un ambiente interno rinfrescato.
MATRIMONIO 2018 IN AUTUNNO
L’autunno è una stagione meravigliosa in cui sposarsi: la natura regala splendide sfumature calde con cui giocare ed è semplice rendere speciale la location anche utilizzando elementi della stagione come zucche, melograni o altri vegetali di stagione. In questo caso è necessario avere piani di riserva perché il tempo inizia ad essere ballerino!
MATRIMONIO 2018 IN INVERNO
Sposarsi in inverno era poco di tendenza fino a qualche anno fa ma negli anni è diventato un must, innanzitutto c’è più scelta di location non avendo la calca di sposi agguerriti e soprattutto spesso si trovano migliori offerte essendo bassa stagione. L’unica pecca è la limitatezza delle location al chiuso dato il clima non proprio favorevole.
MATRIMONIO 2018 IN PRIMAVERA
È la prima stagione del 2018 che vediamo a tema nuziale, in questa stagione saranno numerosi i matrimoni ed è quindi importante muoversi per tempo per scegliere la location. A parte il problema location la primavera è un’ottima stagione in cui sposarsi poiché la natura inizia a sbocciare e sono numerosi fiori e colori che ci permetteranno di personalizzare il matrimonio, i colori per la primavera sono senza dubbio quelli pastello anche secondo Pantone.